Torre Annunziata piange Giovanni Castiglione, il giovane è morto a soli 31 anni. Comunità travolta dal dolore
La città di Torre Annunziata piange Giovanni Castiglione. Il giovane è deceduto in queste ore, strappato alla vita prematuramente a soli 31 anni. A darne il triste annuncio la sua famiglia, la mamma e il padre, insieme alla sorella e a tutta la famiglia.
Giovanni era un esempio di altruismo e di bontà infinita, come si legge dal manifesto funebre del ragazzo. Lo testimoniano anche i messaggi di cordoglio che stanno occupando le bacheche dei gruppi cittadini della città oplontina.
I funerali di Giovanni si terranno domani, 30 settembre alle ore 10 presso la Basilica di Maria SS. della Neve di Torre Annunziata. Sarà un momento di profondo dolore a cui tutti gli amici e conoscenti di Giovanni si uniranno per offrire la propria vicinanza alla famiglia Castiglione.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Aversa in lutto per Domenico, il giovane strappato alla vita prematuramente a soli 44 anni. Intera città in lacrime
La città di Aversa piange Domenico Mazzarella. Il giovane di appena 44 anni si è spento prematuramente lasciando sgomenti e nel dolore tutta la sua famiglia, amici e conoscenti.
A darne il triste annuncio la mamma Antonietta Coppola, le sorelle e i cognati e tutti i parenti. I funerali si terranno domani, 30 settembre, alle ore 11,30 presso la Parrocchia San Giovanni Battista di Savignano.
Sono tantissimi nel frattempo i messaggi di cordoglio e vicinanza che sono arrivati alla famiglia Mazzarella. Frasi che fanno intendere come Domenico era molto apprezzato e stimato dalla sua comunità della provincia di Caserta. Resta un dolore unico, terribile, per la morte di un giovane figlio strappato alla vita nel pieno della sua giovinezza.