La città di Torre Annunziata piange Giovanni Castiglione. Il giovane è deceduto in queste ore, strappato alla vita prematuramente a soli 31 anni. A darne il triste annuncio la sua famiglia, la mamma e il padre, insieme alla sorella e a tutta la famiglia.

Giovanni era un esempio di altruismo e di bontà infinita, come si legge dal manifesto funebre del ragazzo. Lo testimoniano anche i messaggi di cordoglio che stanno occupando le bacheche dei gruppi cittadini della città oplontina.

I funerali di Giovanni si terranno domani, 30 settembre alle ore 10 presso la Basilica di Maria SS. della Neve di Torre Annunziata. Sarà un momento di profondo dolore a cui tutti gli amici e conoscenti di Giovanni si uniranno per offrire la propria vicinanza alla famiglia Castiglione.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Aversa in lutto per Domenico, il giovane strappato alla vita prematuramente a soli 44 anni. Intera città in lacrime

La città di Aversa piange Domenico Mazzarella. Il giovane di appena 44 anni si è spento prematuramente lasciando sgomenti e nel dolore tutta la sua famiglia, amici e conoscenti.

A darne il triste annuncio la mamma Antonietta Coppola, le sorelle e i cognati e tutti i parenti. I funerali si terranno domani, 30 settembre, alle ore 11,30 presso la Parrocchia San Giovanni Battista di Savignano.

Sono tantissimi nel frattempo i messaggi di cordoglio e vicinanza che sono arrivati alla famiglia Mazzarella. Frasi che fanno intendere come Domenico era molto apprezzato e stimato dalla sua comunità della provincia di Caserta. Resta un dolore unico, terribile, per la morte di un giovane figlio strappato alla vita nel pieno della sua giovinezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore nel sonno a 34 anni, disposta l’autopsia