Da poco candidato sindaco e Catello Maresca, pm anticamorra e candidato con il centro destra, già attira a sé le prime polemiche. Guadagnandosi, un poco, l'antipatia del Sindaco uscente, Luigi De Magistris.
Catello Maresca e Silvio Berlusconi: "Qualche volta mi ha chiamato"
A chi ha posto qualche domanda sul Leader di Forza Italia, Catello Maresca, ha risposto così:
"Il presidente Silvio Berlusconi mi ha chiamato qualche volta. Di recente meno per i suoi problemi di salute e ovviamente gli faccio tutti i miei auguri. È un grande imprenditore e credo che il Paese abbia ancora bisogno di una persona come lui in prima linea".
Una frase che detta così è polemica assicurata. Infondo, lui non è un fedelissimo del partito di Berlusconi.
Ma a questo arriva rapida la risposta del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris che lo attacca dai microfoni di Klaus Davi.
La risposta di De Magistris:
"Sentire il candidato a sindaco di Napoli Maresca, noto alle cronache come pubblico ministero anticamorra, dire che il Paese ha bisogno di Berlusconi credo convinca una volta per tutte che di civico questo magistrato in aspettativa candidato non ha davvero nulla. Non ha bisogno nemmeno di mettersi la maschera"; dice il sindaco DEMA.
Tra l'altro, Maresca aveva aggiunto: "Il Paese ha ancora bisogno di una persona come lui in prima linea". Alla domanda "umanamente crede possibile che il nostro ex premier abbia ordinato delle stragi?"; Catello Maresca risponde con fermezza.
"Umanamente credo che sia lontanissimo da questa realtà. Umanamente non me lo immagino nemmeno. Io sono un costituzionalista convinto e credo che Berlusconi abbia subito solo una condanna in merito alla quale tra l’altro la Corte Europea ha chiesto chiarimenti." (Fonte: FanPage)
Leggi anche:
Draghi vs Conte, è guerra. Un passo indietro sulla Cina e il problema Grillo: adesso il vento tira su Washington
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo