Morta nella sala parto dell'ospedale di Moncalieri: la neonata è grave

Una triste notizia ha colpito l'ospedale Santa Croce di Moncalieri nella notte di mercoledì 26 aprile 2023. Una donna di 33 anni, ricoverata da alcune settimane a causa di una gravidanza a rischio, è morta a causa di una emorragia improvvisa all'utero.

Morta all'ospedale di Moncalieri dopo il parto

Fortunatamente, i medici del presidio sanitario sono riusciti a salvare la bimba poco prima che perdesse la vita. Al momento, la piccola lotta per sopravvivere nel reparto di terapia intensiva neonatale. Il marito della donna, che ha altri tre figli, non ha sporto alcuna denuncia e non sono state aperte indagini sull'accaduto.

In un altro contesto, Google Cloud e TIM hanno organizzato un evento esclusivo di training tecnico a Torino il 9 maggio 2023. Gli interessati avranno l'opportunità di scoprire di più sulle tecnologie cloud e sui servizi TIM, attraverso una giornata di formazione dedicata.

L'evento è sponsorizzato da TIM, che offre i propri servizi di connettività e cloud, e da Google Cloud, che presenta le sue soluzioni di cloud computing e di machine learning.

L'Asl To5, di cui fa parte l'ospedale Santa Croce, ha dichiarato che la paziente stava seguendo il programma di cure previsto in questi casi e il ricovero in degenza era dovuto proprio per tenere sotto controllo costante l'insufficienza di liquido amniotico.

L'emorragia all'utero è sopraggiunta per circostanze naturali, e non è stata predisposta alcuna indagine interna. La paziente aveva avuto tre parti precedenti senza alcun problema, ma purtroppo in questo caso la situazione si è rivelata molto complessa. L'Asl ha attivato anche un team di psicologi per seguire i figli della donna, nella speranza che possano presto essere raggiunti a casa dalla loro sorellina.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore all'improvviso senza una ragione, Cristiano Mori lascia due figli