Addio Mimmo Cecere, si è spento l'ex portiere casertano: un infarto fulminante sotto gli occhi dei genitori. Aveva 50 anni
Addio Mimmo Cecere. Se ne è andato cos' all'improvviso sotto gli occhi dei genitori mentre era a pranzo con loro. Un dramma assurdo che ha sconvolto tre città: Caserta, Avellino e Messina.
Addio Mimmo Cesare - stroncato da un infarto fulminante
È morto all’età di 51 anni l’ex portiere dell’Avellino e del Messina, Mimmo Cecere, con un passato importante nelle giovanili del Napoli.
L’apprezzato estremo difensore è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio, sopraggiunto in queste ore mentre si trovava a casa dei genitori, a Carinola.
Purtroppo per Cecere, non c’è stato nulla da fare: il portierone, idolo del Partenio e dello storico Celeste di Messina, colto da un malore improvviso che neanche il cognato medico, intervenuto immediatamente è riuscito a rianimarlo.
Inutili i soccorsi anche successivi. Addio Mimmo Cecere, ci lascia così: sconvolti e completamente senza parole. Lutto nel mondo del calcio: l'Avellino giocherà con la fascia nera al braccio in suo onore.
[sv slug="seguici"]