pietro cadei

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Travagliato: Pietro Cadei, ventenne del posto, ha perso la vita mentre praticava motocross all'interno della cava Gatti, situata tra Lograto e Berlingo. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, quando il giovane, in compagnia di tre amici, tra cui il figlio del proprietario della cava, ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro un palo.

I soccorsi tempestivi, ma inutili

Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, tra cui un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso decollato da Brescia, per Pietro non c'è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto.

Gli agenti della Polizia Stradale di Boario sono intervenuti immediatamente sul luogo della tragedia per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica del sinistro. Sono in corso verifiche per accertare eventuali responsabilità legate all'incidente.

Una comunità sotto shock

La drammatica notizia ha profondamente colpito Travagliato, dove Pietro era conosciuto e stimato. Lavorava presso l'allevamento avicolo della famiglia ed era apprezzato per la sua dedizione e disponibilità.

I parenti, gli amici e l'intera comunità si sono stretti intorno al dolore di mamma Fabiana, papà Filippo e dei fratelli Cristian e Gabriele. Un lutto che ha segnato profondamente l'intero paese.

I funerali di Pietro Cadei

Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Travagliato, alle ore 15 di sabato 28 dicembre. La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Franzoni di via Del Pero 17.

Al termine della cerimonia funebre, il feretro verrà accompagnato al tempio crematorio di Sant'Eufemia, dove Pietro riceverà l'ultimo saluto dai suoi cari.

Incidente sulla Strada Statale 403: morto un 44enne di Marzano di Nola
Lutto tra le toghe: addio all'avvocato Luigi Lanzerotti