Precipita per oltre 40 metri, Giulia muore a 24 anni sotto gli occhi dl fidanzato
STUDENTESSA PRECIPITA E MUORE. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e distrutto una famiglia. Una giovane di soli 24 anni è morta precipitando lungo la ferrata della Sacra di Sa Michele.
Studentessa precipita e muore, Giulia aveva solo 24 anniStudentessa precipita e muore, Giulia aveva solo 24 anni
Si chiamava Giulia Perna, è morta dopo una caduta di almeno quaranta metri, era una studentessa piemontese di 24 anni. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 maggio, lungo la ferrata della Sacra di San Michele nel comune di Sant’Ambrogio di Torino.
E' accaduto nel primo pomeriggio intorno alle 14.30. Nonostante i soccorsi immediati purtroppo per Giulia non c'è stato nulla da fare, se non constatare il decesso della giovane ferratista.
Giulia, 24 anni, è caduta sotto gli occhi del fidanzato in quello che doveva essere un momento di svago, una giornata in montagna.
Era una studentessa universitaria, impegnata nel master Cultural Heritage Protection dopo essersi precedentemente laureata sempre all'Università di Torino.
Molto attiva nel sociale, aveva anche svolto il ruolo di assistente all'insegnamento in una scuola materna di Torino.
I messaggi di cordoglio
«Siamo sconvolti. Tutta Druento si stringe attorno a papà Lino, a mamma Marilena e al fratello Fabio. Non ci sono parole quando accade una tragedia di questo genere. Non è logico e giusto morire a soli 24 anni», commenta il sindaco Carlo Vietti che proprio durante i suoi precedenti mandati amministrativi ha lavorato a stretto contatto con Perna.