INCIDENTE ANZIO. La notte scorsa, a Nettuno, si è verificato un tragico incidente in cui un ciclista 47enne ha perso la vita dopo essere stato tamponato da un'auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 per le indagini.

Un drammatico incidente stradale è avvenuto la notte scorsa a Nettuno, coinvolgendo un ciclista 47enne originario della provincia di Napoli. L'incidente è avvenuto verso l'una di notte in via Riviera Guido Egidi. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Anzio e il personale del servizio di emergenza 118.

Secondo le prime informazioni disponibili, l'incidente ha coinvolto la bicicletta del 47enne e una Smart Coupé condotta da uno studente 18enne, il quale aveva un coetaneo a bordo. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la bici sia stata tamponata nella parte posteriore dall'auto, ma le cause esatte dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Incidente Anzio, muore ciclista napoletano

Purtroppo, a causa dell'impatto, il ciclista ha perso la vita sul colpo. Le forze dell'ordine e il personale medico sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Attualmente, le autorità stanno conducendo le indagini per stabilire le circostanze esatte dell'incidente e capire le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti. La comunità di Nettuno è scossa e addolorata per la perdita di una vita così giovane e le forze dell'ordine lavorano per fare piena luce sull'accaduto.

In questo momento di profondo dolore, i nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici del ciclista scomparso, mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti dalle autorità riguardo allo sviluppo delle indagini.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santanché, sfiducia respinta con 111 no