Oggi, martedì 17 ottobre, è avvenuta una sparatoria poco dopo le 13, all'interno di un palazzo nel cuore di Sanremo.

Le prime informazioni disponibili sono ancora frammentarie, ma sembra che un uomo abbia aperto il fuoco contro suo figlio e poi sia fuggito dalla scena. La polizia è intervenuta immediatamente ed è attualmente impegnata in una ricerca attiva dell'uomo nella zona circostante. Al momento, non sono stati divulgati dettagli sulle condizioni della vittima.

Sanremo - I dettagli sull'incidente rimangono limitati

Sembra che colpi di arma da fuoco siano stati esplosi all'interno di un condominio che si affaccia su Piazza Eroi, come attestato da alcune testimonianze oculari.

Questa situazione in evoluzione mette in luce la necessità di ulteriori indagini e aggiornamenti sulle circostanze di questa sparatoria a Sanremo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e sviluppi sull'incidente.

Le altre notizie di cronaca

Tony Colombo e Tina Rispoli, noti personaggi nel panorama neomelodico napoletano, sono stati arrestati in seguito a un'indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. I coniugi affrontano gravi accuse legate a associazione mafiosa, estorsione, violenza privata, associazione a delinquere finalizzata alle turbative d'asta aggravata e altro ancora.

Tony Colombo, un cantante neomelodico originario di Palermo, e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss camorrista Gaetano Marino, sono tra le 27 persone coinvolte in questa operazione. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salerno piange Claudia Trillo, aveva 51 anni, insegnava in Inghilterra: lascia una figlia