TERAMO PIANGE MATTEO. Un dolore atroce, uno strazio tanto che le lacrime fanno ancora fatica a venir giù. Volato via all'improvviso sotto gli occhi dell'amico. Matteo non c'è più.

Dolore e incredulità a Sant’Omero, in provincia di Teramo, per la tragica morte del 22enne Matteo Tersone, vittima del tragico incedente di ieri lungo la Bonifica del Salinello dove la Fiat Panda, guidata  da A.P. di 23 anni, ora ricoverato all’ospedale di Teramo, è uscita di strada e si è schiantata contro un albero.

Per Matteo, come riporta bruzzoWeb, invece non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa del violentissimo impatto della portiera contro l’albero.

I due ragazzi, amici da sempre, erano stati a casa di un loro amico a festeggiare il suo 20esimo compleanno a Sant’Onofrio.

Chi era Matteo

Matteo, diplomato al liceo scientifico Albert Einstein di Teramo, faceva il cameriere in attesa di trovare una sistemazione stabile. Lascia il padre Ernesto, fisioterapista all’ospedale di Sant’Omero, la mamma Tiziana, la sorella Veronica.

Il cordoglio del sindaco

“Quando muore un 20enne in un tragico incidente non ci sono parole – afferma il sindaco Federico Agostinelli– Non possiamo far altro che stringersi al dolore della famiglia”.

A.P  operaio in una fabbrica di borse è ricoverato all’ospedale di Teramo, con gravi traumi alla testa e agli arti, ma non è in pericolo di vita. (AbruzzoWeb)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non consumateli, rischio altissimo”. Filetti Mareblu ritirati dai supermercati: cresce l'allerta. I lotti