Nereto nel dolore per la scomparsa di Francesca Nardi
Una donna amata e mamma prematuramente strappata alla sua govane vita
Nereto e Teramo sono in lutto per la scomparsa di Francesca Nardi, giovane donna e madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 50 anni. La sua prematura dipartita ha gettato un velo di dolore su tutti coloro che le erano vicini, lasciando un profondo vuoto nei cuori dei familiari e degli amici. Francesca era amata per la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso, qualità che saranno sempre ricordate da chi le ha voluto bene.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il figlio, il compagno, le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti, amici e parenti tutti. La famiglia, colpita da questa immensa perdita, ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore e offrire il loro sostegno in questo momento di grande tristezza. Francesca Nardi resterà nei ricordi di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla.
I Funerali e l'Ultimo Saluto a Francesca Nardi
La camera ardente è allestita presso l'obitorio dell'Ospedale di S. Omero. I funerali si terranno giovedì 19 settembre alle ore 16:00 presso la Chiesa del Suffragio in Nereto.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, la salma sarà accompagnata al cimitero di Nereto, dove riposerà in pace. Sarà un momento di riflessione e addio, durante il quale familiari e amici si riuniranno per rendere omaggio a una persona speciale.
La famiglia desidera esprimere la propria sincera gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e manifesteranno il loro affetto. La presenza di amici e parenti sarà di grande conforto in questo momento di grande dolore, dimostrando l’amore e il rispetto che Francesca ha saputo suscitare in chi le stava accanto.