Caserta, uomo di 47 anni si toglie la vita: trovato morto dalla figlia CALVI RISORTA (CASERTA). E’stato ritrovato sospeso a mezz'aria legato ad un ramo di albero alle prime luci dell'alba nelle campagne di contrada delle Monache a Calvi Risorta.

La tragedia in provincia di Caserta

È stata questa l'immagine atroce di una ragazza che ha ritrovato il corpo senza vita del padre 47enne che era giunto in Italia solo una settimana fa. La ragazza, che vive in Italia col compagno, aveva fatto in modo che il padre la raggiungesse in Italia, forse per aiutarlo nella sua lunga lotta nella depressione. Un nuovo cambiamento. Questo era l'auspicio della giovane ma il padre alle prime luci dell'alba si è incamminato verso un terreno ed ha compiuto l'estremo gesto. Inutili i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Calvi Risorta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Stroncato da un infarto, muore Antonio Triolo: era un simbolo della destra palermitana

PALERMO. La destra palermitana perde uno dei suoi simboli. E' morto improvvisamente la scorsa notte Antonio Triolo, capo segreteria dell'assessore dei Beni culturali e dell'identità siciliana. A stroncarlo è stato un infarto. Aveva 50 anni. Coordinatore provinciale a Palermo della Lega Salvini Premier fino alla primavera 2020, è stato candidato alle ultime comunali con Prima l'Italia. Aveva fatto parte del Movimento Nazionale per la Sovranità. Vecchio militante della destra paleritana, fu - con il suo gruppo - tra gli organizzatori della fiaccolata per Paolo Borsellino nel giorno dell'anniversario dell'uccisione del giudice. Questo il ricordo dell'assessore regionale ai Beni culturali, Alberto Samonà, con cui a lungo aveva lavorato Triolo.

Palermo, il cordoglio

"Per 35 anni - dice Samonà - abbiamo condiviso una vita di battaglie, sogni, speranze, idee e progetti. Nel nome dei nostri ideali, di una storia destinata a scrivere pagine di futuro. Te ne sei andato troppo presto". Sposato, Antonio Triolo lascia due figli. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Nobel per la Medicina a Svante Paabo, archeologo dell'evoluzione umana