Montichiari e Calvisano salutano Lauretta Nolli: lascia la figlia
La comunità si stringe attorno alla figlia Roberta e ai familiari per la scomparsa della 65enne amata da tutti

Un lutto profondo colpisce le comunità di Montichiari e Calvisano, dove si è diffusa la notizia della scomparsa di Lauretta Nolli, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 65 anni. Una donna dal cuore grande, ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarne la bontà d’animo, la disponibilità e la dolcezza.
Il triste annuncio è stato dato con dolore dalla figlia Roberta, insieme ad Andrea e alla piccola Celeste, dalla sorella Anna con Maurizio e Leonardo, che ora piangono la perdita di una persona insostituibile.
La camera ardente nella Casa Funeraria Coffani di Montichiari
Il corpo della cara Lauretta è esposto presso la Casa Funeraria Coffani, situata in via Brescia n. 50 a Montichiari. La struttura è aperta per le visite dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00, permettendo a parenti, amici e conoscenti di porgere l’ultimo saluto in un clima raccolto e rispettoso.
La presenza di tanti messaggi di affetto e cordoglio dimostra quanto Lauretta fosse benvoluta e quanto la sua scomparsa abbia lasciato un segno profondo in chi le era vicino.
I funerali a Calvisano venerdì 18 aprile
I funerali si svolgeranno venerdì 18 aprile 2025 alle ore 9:30 presso la Parrocchia di Calvisano. Al termine della funzione religiosa, il corteo funebre accompagnerà Lauretta nel suo ultimo viaggio verso il cimitero di Calvisano, dove riposerà accanto ai suoi affetti più cari.
I familiari hanno voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che, in vari modi, esprimeranno vicinanza e solidarietà in questo momento di grande dolore.
Il ricordo di una donna amata e stimata
Lauretta Nolli ha lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto l’onore di incrociare il suo cammino. Una donna semplice e vera, che ha saputo trasmettere amore, forza e rispetto, sia in ambito familiare che sociale.
Oggi a piangerla non sono solo i parenti più stretti, ma anche una comunità intera che la ricorderà per sempre con grande affetto.