CRISI DI GOVERNO. Salvini e Berlusconi, dopo un incontro nella villa del leader di Fi in Sardegna, liquidano i Cinque Stelle: "Incompetenti e inaffidabili". Rinviata ad oggi l'assemblea dei parlamentari del M5s con Conte. Oltre mille le firme dei sindaci alla lettera che invita il premier a restare

Crisi di governo - "Incompetenti e inaffidabili"

Salvini e Berlusconi, dopo un incontro nella villa del leader di Fi in Sardegna, liquidano i Cinque "Stelle. 'Le minacce e ultimatum di Conte confermano la rottura del patto di fiducia richiamato giovedì da Draghi e alla base delle sue dimissioni', affermano i leader di Lega e Fi.
Rinviata ad oggi l'assemblea dei parlamentari del M5s con Conte. Intanto hanno superato quota mille le firme dei sindaci delle città italiane alla lettera che invita Draghi a restare a Palazzo Chigi per garantire stabilità all'Italia fino alla scadenza naturale della legislatura. Prosegue oggi l'assemblea del M5s con Conte.

Crisi di governo - Letta riunisce parlamentari martedì alle 21.30

Il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, ha convocato per martedì alle 21.30 l'assemblea dei deputati e senatori dem. All'ordine del giorno, gli sviluppi della crisi di governo.

Governo: rinviata a oggi l'assemblea del M5s con Conte

Riprenderà oggi pomeriggio l'Assemblea congiunta dei parlamentari del M5s con Giuseppe Conte.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Draghi in Algeria, la missione del premier nel Paese primo fornitore di gas all'Italia