INCIDENTE PRATOLA PELIGNA. Tragico schianto lungo la Provinciale. Un'altra giovane vittima stroncata, strappata alla vita.

Incidente Pratola Peligna - Alessio muore a 25 anni

E' Alessio Esposito, un motociclista di 25 anni, residente a Pratola Peligna, la giovane vittima del tragico incidente avvenuto lungo provinciale di Raiano. E' morto dopo essersi scontrato frontalmente con una autovettura. Il conducente dell’auto, invece, un 82enne di Pratola, è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per accertamenti.

Alessio Esposito, originario di Caserta, faceva il parrucchiere a Sulmona ed era tesserato con la società calcistica dilettantistica ASD Morronese. Partito dalla sua città d'origine per un futuro migliore. In quella città ci è morto.

Stando ai primi riscontri sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Golf, stava svoltando all’incrocio per Prezza, mentre sopraggiungeva la moto in sella alla quale viaggiava Esposito in direzione Pratola. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio: il 25enne è stato sbalzato per una sessantina di metri ed è morto sul colpo.

Il cordoglio del Comune

Dolore e sgomento attraversano da questo pomeriggio i sentimenti di un'intera comunità, per la tragedia che ha portato via la giovane vita di Alessio Esposito, un ragazzo solare e apprezzato da tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Un pensiero carico di commozione e cordoglio ci unisce idealmente tutti in questo momento di dolore autentico e profondo.

Alla famiglia del nostro Alessio ci stringiamo in un abbraccio forte, a nome di tutta la comunità pratolana.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Un tour delle migliori birrerie artigianali di New York