STRAGE AUTOSTRADA A4. Con il furgone finiscono sotto un tir: sei persone sono morte nel tratto a tre corsie, nel terribile incidente accaduto oggi, venerdì 7 ottobre, poco prima delle 16 nel tratto compreso tra lo svincolo di San Donà- Noventa e di Cessalto, in direzione di Trieste. Lo riferisce Autovie Venete. Il conducente del furgone non si sarebbe accorto del pesante mezzo che lo stava precedendo. Il furgone con a bordo almeno sei persone è così finito sotto al rimorchio del tir. Tutti sono morti incastrati nell'abitacolo. Cinque dei sei morti sarebbero di Riccione.

L'incidente in autostrada A4

Avvenuto nella corsia centrale sul tratto veneto dell'autostra: l'autista del Furgone, che procedeva a velocita' sostenuta, non si e' avveduto del Tir fermo in coda. Il mezzo si e' completamente accartocciato sotto il camion. Per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, e' stato chiuso il tratto tra San Dona' e Cessalto in direzione Trieste. Il Furgone con le 7 persone a botrdo, 6 delle quali decedute, proveniva dall'Emilia Romagna. Chiuso anche lo svincolo di San Dona' in direzione Trieste. Sul posto un vastissimo dispiegamento di forze dell'ordine e di soccorritori.

Autostrada chiusa, uscita obbligatoria a San Donà

Al momento del sinistro erano segnalati rallentamenti – anche attraverso i pannelli a messaggio variabile – a causa del traffico intenso tra Meolo – Roncade e il bivio A4/A28 (Nodo di Portogruaro). Immediata la richiesta di aiuto è arrivata al 118 che ha mobilitato diverse ambulanze insieme ai vigili del fuoco di San Donà di Piave, Mestre e Portogruaro. [sv slug="seguici"]  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”