RIMINI. Una tragedia sfiorata grazie all'intervento di un militare. Spavento ieri sera al porto canale di Rimini dove, intorno alle 19.30, una bimba di 11 mesi è caduta in acqua dentro al passeggino in cui si trovava.

Rimini - I fatti

Come riporta Repubblica a salvarla un militare della Guardia costiera, in servizio nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro. Allertato dalle grida d'aiuto della madre della piccola, il militare è corso sul posto dove si erano radunate diverse persone e si è tuffato nel canale. La bimba Era ancora nella carrozzina ed era interamente sommersa dall'acqua. Il militare è riuscito a farla riaffiorare, l'ha sfilata dal passeggino e l'ha consegnata a una delle persone sulla banchina. Visitata dal 118, la piccola è risultata in buono stato di salute ed è tornata tra le braccia della madre. Tragedia in Valsugana, padre e figlia di 13 anni muoiono in un incidente con la moto: i due corpi trovati nel bosco dalla moglie e dall’altra figlia della coppia TRAGEDIA IN VALSUGANA. In Trentino dove ieri sera hanno perso la vita in un incidente motociclistico un uomo di 51 anni e sua figlia di 13. Stando ad una prima ricostruzione l'uomo alla guida del mezzo, una Motron motard X 125 acquistata recentemente, all'altezza di una curva ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata.

Le vittime sono Sandro Prada e sua figlia Elisa

L'incidente e' stato localizzato dalla moglie, madre della ragazzina, tramite il Gps dello smartphone di Elisa sulla strada provinciale 83all'altezza di Nogare', frazione di Pergine Valsugana. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi di legge. Roma, morto bambino di 13 anni. Inutili i soccorsi: "Vomitava da giorni" ROMA. E' morto un ragazzino di soli 13 anni di origine bulgara che viveva in una baracca in via Melibeo, in zona la Rustica. A riportare la notizia è Il Corriere della Città. A dare l'allarme i genitori del piccolo che hanno chiamato i soccorsi del 118. Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico che, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Secondo le prime informazioni il giovane aveva mal di stomaco e vomito già dalla mattina e sembrerebbe che circa un mesetto fa fosse stato operato di appendicite. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise Pipitone, nuova inchiesta. L'avvocato di Piera Maggio: «Speriamo ancora nella Procura e nella verità»