MUORE GIOVANE INFERMIERA. Un'altra giovane vita stroncata, un'altra mamma che vola via nel giorno di festa. Se ne è andata così Ilenia Odardi, 37enne madre di tre bambini residente a Corropoli in provincia di Teramo.

Muore giovane infermiera, il dramma di Ilenia strappata alla vita ingiustamente e prematuramente

Ilenia era un' infermiera, amava il suo lavoro e soprattutto amava poter aiutare il prossimo. Lascia, oltre ai suoi tre figli piccoli, Bianca, Lorenzo e Tommaso, il marito Massimo D’Alesio, infermiere anche lui. Era originaria di Castelnuovo al Vomano in provincia di Teramo e lavorava all’ospedale di San Benedetto del Tronto ad Ascoli Piceno, dove era molto apprezzata. E' morta dopo aver lottato contro un brutto male.

Lo struggente messaggio del marito:

“Amore mio… mio dolce tesoro… finalmente hai trovato pace. Ma manchi… manchi da morire… manchi come l’aria… ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire… ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita… sei stata una compagna, una mamma e una moglie che nessuno potrà mai sostituire. Ci mancherai amore. . Accarezzali tutte le sere per la buonanotte… accarezza me e dammi la forza per andare avanti… adesso non ce l’ho… sono inerme… riesco a malapena a respirare. Ti prego amore non mi lasciare mai solo. Io continuo ad avere bisogno di te… fai buon viaggio, amore mio… ti ho amato e continuerò ad amarti finché potrò respirare…”

Il sindaco di Castellalto Aniceto Rocci ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi in vista dell'ultimo saluto alla giovane donna:

“Una ragazza splendida e solare. Ha sempre vissuto a Castelnuovo, poi si era trasferita per lavoro in Val Vibrata. Conosco personalmente i genitori Loredana e Raffaele. Il fratello Angelo è un carabiniere, l’altro Paolo gestisce proprio a Castelnuovo una pompa di benzina. Questa notizia lascia un dolore immenso a tutti noi“. 

Oggi alle 15 l'ultimo saluto presso la Chiesa Parrocchiale di Castelnuovo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
I 5 punti più romantici della città di Napoli da visitare con la tua dolce metà