Da qualche ora, impazza sui social la prima foto di un bacio  tra l'ex capitano giallorosso Francesco Totti e la sua ultima (presunta) nuova fiamma Noemi Bocchi.

Totti Bocchi, ecco la verità

Utenti e testate sono cadute nel tranello di un profilo fake della Bocchi (noemibocchi.official) con circa 13 mila follower che pare abbia postato la foto in questione. Lo scatto altro non è che la foto di Totti e Ilary Blasi postata dall'ex calciatore romano in occasione del compleanno della moglie il 28 aprile del 2018. L'immagine che risale a qualche ora fa, è stata appositamente modificata per creare l'inganno.

La foto del bacio con Ilary Blasi

Si direbbe dunque tanto caos per nulla ma siamo in grado di dirvi che l'unico account ufficiale di Noemi Bocchi su Instagram è "Noemib_8" che attualmente ha 3.005 follower.  Gli altri profili, decine e decine creati soprattutto la settimana scorsa quando è esploso il gossip sulla 34enne romana e Francesco Totti, sono dei fake creati per confondere e con lo scopo anche di diffamarla. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è annunciata la scorsa settimana con due comunicati disgiunti diramati dall'Ansa. La conduttrice romana, nel frattempo, è volata in Tanzania con la sorella e i tre figli Chanel, Cristian e Isabel mentre, Totti, è avvistato a giocare a padel nei campi del Fight Club all'interno dell’Heaven Sporting con l'amico di sempre, Vincent Candela. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Crisi di Governo, ore decisive: M5s diviso tra "governisti" e "contiani". Sindaci firmano appello a Draghi