Alessia Quarto di C’è posta per te è diventata mamma, nato il suo primo figlio
Alessia Quarto, protagonista della popolare trasmissione televisiva "C’è posta per te" nel 2022, ha dato il benvenuto al suo primo figlio. La donna, che ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione al programma, attendeva con gioia l'arrivo del bambino dal suo compagno Emanuele, incontrato dopo la sua prima apparizione in TV.
La lieta notizia è stata condivisa attraverso le storie di Instagram della giovane, la quale conta ora oltre 100.000 seguaci ed è divenuta un'influencer. "Il cammino non è stato semplice, ma ce l'abbiamo fatta", ha condiviso la neomamma dopo l'annuncio della sua maternità. Rivolgendosi alle donne che la seguono sui social da anni, ha concluso:
Quando ho perso il mio primo bambino il mio unico pensiero era di non volere mai più provare ad avere figli. Ho sofferto così tanto che ero quasi diventata pazza. A oggi, con il mio piccolo principe, sono felice di non essersi arresa ma soprattutto auguro a tutte voi di provare presto una gioia così immensa. Vi auguro di credere e riuscire nel vostro miracolo. Auguro a tutte voi di diventare al più presto mamme”.
Alessia ha guadagnato fama grazie al suo coinvolgimento in "C'è posta per te", quando il suo allora marito Giovanni cercò l'aiuto del programma condotto da Maria De Filippi per riconquistare la moglie che aveva deciso di lasciarlo dopo aver scoperto il suo tradimento. Questa storia, registrata in precedenza, andò in onda a gennaio 2022.
Nata a Boscoreale, un comune in provincia di Napoli, Alessia ha conquistato il pubblico grazie al suo spirito combattivo e al suo linguaggio franco. Ignorando la presenza delle telecamere, ha rivelato dettagli che il suo ex marito aveva celato al pubblico durante la trasmissione. Il tradimento infatti era avvenuto con una cugina.
Dopo aver definitivamente chiuso la relazione con il suo ex marito, Alessia ha mantenuto la sua determinazione nel proseguire con la sua vita. Nel dicembre del 2022, alcuni mesi dopo la fine di quel matrimonio, la donna si è innamorata di Emanuele, un amico di lunga data che sarebbe diventato il suo compagno e, dopo poco più di un anno, il padre del suo primogenito. Emanuele, infatti, era stato al suo fianco durante la difficile fase della separazione.