Doppia tragedia a Casalnuovo, addio a Cristian ed Emmanuel, avevano 14 e 17 anni. Comunità in lutto
La città di Casalnuovo è avvolta dal dolore in seguito alla tragica perdita di due giovani vite, Cristian, 14 anni, e Emmanuel, 17 anni, in eventi separati che hanno lasciato la comunità sgomenta.
Cristian, il più giovane dei due, ha combattuto coraggiosamente contro una malattia che lo ha costretto a numerosi interventi chirurgici, persino fuori dalla regione. I suoi funerali si terranno domani alle 12:30 presso la parrocchia di San Nicola, nella frazione di Licignano, dove amici e familiari potranno condividere il proprio affetto e dire addio a questo giovane guerriero.
Per quanto riguarda Emmanuel, il 17enne campione di MMA, le circostanze della sua morte restano riservate. La sua prematura scomparsa ha sconvolto la comunità, aggiungendo un secondo colpo devastante. I funerali di Emmanuel si svolgeranno domani alle 15:45 nella chiesa di San Giacomo Apostolo Maggiore, offrendo ai suoi cari un'occasione per commemorare il suo spirito intraprendente.
Il sindaco Massimo Pelliccia, visibilmente colpito dalla tragedia, ha condiviso la notizia delle perdite su Facebook, descrivendo la giornata come una delle più tristi per la città. "Ci lasciano due figli, due giovanissimi ragazzi che oggi hanno perso la vita: due tragedie immani," ha scritto il sindaco, unendosi al dolore delle famiglie colpite.