Addio ad Adriana Natale, la giovane donna si è spenta prematuramente: due comunità in lacrime
Le comunità di Casal di Principe e Villa di Briano sono in lutto per la prematura scomparsa di Adriana Natale. Avvenuta all'età di 49 anni dopo una coraggiosa battaglia contro una malattia. La signora era vedova di Di Caterino.
Adriana Natale lascia la mamma, il fratello, le sorelle, i cognati e altri affetti cari. I funerali sono programmati per oggi pomeriggio alle 15:30. La cerimonia avrà inizio dalla casa dell'estinta in via Kruscev a Villa di Briano, per poi procedere alla chiesa di SS Salvatore di Casal di Principe.
Addio Adriana Natale, due città in lacrime
La comunità si unisce nel dolore per la perdita di Adriana Natale. E la sua memoria sarà onorata nel cimitero di Casal di Principe, dove riposerà in pace.
Le altre notizie di cronaca
Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.
Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia.