NAPOLI. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Generale Giordano Orsini per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.

Napoli - I poliziotti

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un automobilista il quale ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto sulle strisce blu ed esposto regolarmente il ticket, era stato avvicinato da un uomo che gli aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciato di forargli le gomme dell’auto.

Gli operatori hanno individuato e bloccato l’uomo, un napoletano di 28 anni, e lo hanno denunciato per tentata estorsione e perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.

Da Napoli a Torre del Greco: minacce e violenza sulla compagna: arrestato 30enne

TORRE DEL GRECO. Violenze e minacce nei confronti della compagna: arrestato. È accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, gli uomini del locale commissariato di polizia hanno tratto in arresto un uomo di 30 anni.

Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni a carico della compagna.

Torre del Greco - Le indagini

Hanno avuto inizio dalla denuncia della donna, la quale aveva raccontato agli agenti il perdurante clima di ansia e di timore per la propria incolumità in cui viveva a causa del proprio compagno che, in regime di convivenza, la maltrattava, sottoponendola a continue vessazioni verbali e a violenze psico-fisiche e sessuali.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torre del Greco, minacce e violenza sulla compagna: arrestato 30enne