Precipita un aereo Piper nel Casertano, ritrovati i corpi senza vita
Nella provincia di Caserta, precisamente a Cellole, un aereo Piper, un velivolo ultraleggero, è precipitato in un canalone. Le autorità sono immediatamente intervenute dopo l'allarme, con i soccorsi attivati dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.
Aereo Piper precipita a Cellole, due morti
Al momento, sono stati recuperati i corpi di due vittime, le cui identità non sono ancora state confermate. Le autorità stanno lavorando per identificare le persone coinvolte nell'incidente e per fornire ulteriori informazioni sulla tragedia.
PRIMO LANCIO: Piper precipita a Cellole, due dispersi
CELLOLE. Un velivolo Piper è precipitato a Cellole, nel Casertano, in un'area non abitata. Sembra che l'aereo, con a bordo due persone, sia finito in un canalone. Sul posto sono giunti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno avviato la ricerche delle due persone. (ANSA)
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Funerali di Giulia Tramontano, la sorella Chiara: "Sarà straziante, per questo solo amici e parenti"
«Ora però è il momento dell'ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti». Chiara Tramontano, la sorella di Giulia, incinta di 7 mesi e uccisa il 27 maggio dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago, nel Milanese, in questi giorni ha usato Instagram per comunicare i pensieri della famiglia e il suo dolore dopo la tragedia della sorella. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]