Il malore improvviso mentre era in sella al suo hobby del cuore: la sua mountain bike. Massimo Morabito non ce l'ha fatta. L'uomo, 55 anni, è morto ieri pomeriggio, stroncato da un malore mentre era sulle montagne di Capaci per allenarsi.

Addio a Massimo Morabito

In particolare Massimo era in contrada Zarcata con i suoi amici. Mentre era in sella alla sua mountain bike, Massimo non si è sentito bene, accusava uno strano malore. Poco dopo, lanciato l'allarme, Morabito è deceduto. I soccorsi intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A stroncare il 55enne probabilmente un infarto. Messinese di origine, Morabito era un impiegato e resiedeva a Palermo. La bici era la sua passione insieme ai viaggi e la musica. Suonava infatti la batteria nel gruppo etno rock Kuccecce. 

Proprio il gruppo lo aveva reso molto noto in città. Tutta la città si è stretta al cordoglio della famiglia di Morabito.

TREMA DI NUOVO LA TERRA IN ITALIA, forte scossa registrata poco fa. Gente in strada

Continua lo sciame sismico in Italia. Una nuova scossa di terremoto si è verificata oggi alle 14:41 a Boa alto Adriatico Romagna, in provincia di Rimini.

Nuova scossa di terremoto in Italia

Il terremoto, di magnitudo 3.2, si è verificato a 9,6 km di profondità.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, ARRIVANO GLI ULTIMI PAGAMENTI: le date esatte, ecco il calendario completo