VARALLO. Incidente mortale poco dopo le 6,30 di questa mattina, mercoledì 2 novembre, in Valsesia. A Varallo, sulla strada provinciale 299 della Valsesia, si sino scontrati un pick-up ed un camion.

Varallo, morto un 22enne

La vittima è un ragazzo di 22 anni che era alla guida del pick-up finito incastrato sotto il mezzo pesante in quello che pare sia stato uno scontro frontale. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La polizia stradale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada è stata chiusa al traffico.

Francesco muore a 34 anni, era un giovane chef. Famiglia distrutta dal dolore

MARCIANISE. L'ennesima giovane vita si spegne nelle provincia di Caserta. Francesco muore a soli 34 anni. L'intera comunità di Marcianise è sconvolta per l'improvvisa scomparrsa del giovane . Il cuore di Francesco Nunziante, 34 anni, ha smesso di battere improvvisamente mentre si trovava ricoverato all’ospedale CTO di Napoli in seguito ad un malore.

Marcianise, addio a Francesco

Una tragedia che ha lasciato sotto choc gli amici che, fino alla fine, avevano sperato che Francesco sarebbe riuscito a superare questo ostacolo che la vita gli aveva posto davanti. Purtroppo così non è stato e sono tanti a salutarlo sui social. “Mi hai lasciato di stucco, non mi sembra vero” scrive Adriana, a cui fa eco Silverio. “Il destino purtroppo è crudele, sei stato un ragazzo solare ed un amico aperto a tutti”. La salma giungerà oggi nella chiesa dell’Annunziata a Marcianise dove alle 16 si terranno u funerali. Fonte: Caserta News [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema il Vesuvio, scossa di terremoto pochi minuti fa all'ombra del vulcano: gente in strada