catia calisti

Catia Calisti si è spenta il 22 giugno 2024 a Gualdo Tadino, all'età di soli 56 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita del marito Giovanni Castagnoli, della sua famiglia e di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Catia era una persona cara e rispettata, la cui assenza sarà profondamente sentita nella comunità.

Il dolore della famiglia

Il doloroso annuncio della morte di Catia Calisti è stato dato con profondo dolore dal marito, dalla madre, dal fratello, dalla cognata e dagli adorati nipoti. A loro si uniscono i parenti e gli amici tutti, che ricordano Catia come una persona speciale, capace di portare luce e calore nella vita di chiunque avesse la fortuna di conoscerla.

In attesa delle esequie, la salma di Catia Calisti sarà esposta alla Chiesa Santa Maria Madre di Dio a Gualdo Tadino. I parenti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 3 luglio. Questo momento di veglia permetterà a tutti coloro che l'hanno amata di riunirsi per ricordarla e sostenersi reciprocamente in questo momento di grande dolore.

I Funerali

I funerali di Catia Calisti si terranno mercoledì 3 luglio alle ore 16:00, con rito cattolico, presso la Chiesa Santa Maria Madre di Dio di Gualdo Tadino. La cerimonia sarà un momento di preghiera e di riflessione per onorare la vita di Catia e per esprimere il profondo affetto che tanti hanno per lei. Sarà un'occasione per tutti di dire addio a una persona cara e di celebrare la sua memoria.

Dopo la cerimonia funebre, la salma di Catia Calisti sarà tumulata presso il cimitero di San Facondino a Gualdo Tadino. Qui, nel silenzio e nella pace del cimitero, i familiari e gli amici potranno trovare un luogo dove raccogliersi in preghiera e mantenere vivo il ricordo di Catia.

Il Meteo di oggi in Campania: instabilità e temporali in arrivo
San Salvo piange la scomparsa di Michele D’Adamio