Noah Bozza
Noah Bozza

Annone Veneto si stringe nel dolore per la scomparsa del piccolo Noah Bozza, un angelo volato in cielo troppo presto: aveva solo 7 giorni di vita. Il tragico evento è avvenuto domenica 9 febbraio 2025, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e amavano. La notizia ha sconvolto l'intera comunità, che si unisce in un abbraccio di affetto e vicinanza alla famiglia colpita da questo immenso dolore.

L'annuncio della famiglia

Con profonda tristezza e commozione, la scomparsa di Noah è stata annunciata dai suoi genitori, Carmela e Federico, insieme ai nonni, agli zii, ai cugini e ai parenti tutti. Un dolore immenso che solo il tempo e il sostegno delle persone care potranno, in parte, alleviare.

L'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Annone Veneto

L'ultimo saluto al piccolo Noah avrà luogo lunedì 17 febbraio alle ore 15:00 nella vecchia parrocchiale di Annone Veneto. La salma giungerà dall'ospedale civile di Padova, dove il piccolo era ricoverato.

Dopo la celebrazione cristiana, la tumulazione avverrà presso il cimitero di Annone Veneto, dove Noah riposerà per sempre circondato dall'amore della sua famiglia e della comunità.

Epigrafe Noah Bozza
Epigrafe Noah Bozza

La comunità di Annone Veneto si stringe attorno alla famiglia

Il dolore per la perdita di un bambino è inimmaginabile e l'intera comunità di Annone Veneto si unisce nel cordoglio e nella preghiera per la famiglia Bozza. Numerosi messaggi di affetto e vicinanza sono stati espressi sui social e in vari momenti di raccoglimento, a testimonianza di quanto il piccolo Noah fosse amato.

I familiari hanno voluto ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno nel dolore per la perdita del loro amato Noah, dimostrando con gesti e parole il proprio affetto e sostegno in questo momento così difficile.

Un ricordo che vivrà per sempre

Anche se il piccolo Noah ha lasciato questo mondo troppo presto, il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua dolcezza e il suo sorriso accompagneranno sempre la sua famiglia, che troverà conforto nel sapere quanto fosse amato.

Che il piccolo Noah possa riposare in pace, protetto dall'amore di chi lo ha accolto tra le stelle.

Tragedia a Gallarate: auto investe tre pedoni, muore una donna di 69 anni
Edoardo Bove a Sanremo: "Per me il calcio è come la voce per un cantante”