Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano, le nozze in Puglia
Durante un'intervista con Alessandro Cattelan per "Hot Ones Italia", Selvaggia Lucarelli rivela i dettagli del suo prossimo matrimonio e condivide aneddoti sulla sua relazione con Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e personaggio televisivo, ha annunciato il suo imminente matrimonio con Lorenzo Biagiarelli. La notizia è stata rivelata durante l'ultima registrazione del programma "Hot Ones Italia", condotto da Alessandro Cattelan, che andrà in onda su RaiPlay. Lucarelli ha condiviso i particolari della proposta e i piani per un matrimonio in grande stile in Puglia.
La Proposta
"Dopo qualche giorno che ci siamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e avevo fame di tempo, pensavo: 'O adesso o mai più!' Ma lui saggiamente mi ha risposto di no! A quel punto ne ho fatto una questione di orgoglio: 'Non glielo chiederò più!'. Ho anche pensato che se non glielo avessi più chiesto sarebbe stato lui a farlo. Ma niente!", ha raccontato Selvaggia Lucarelli ai microfoni di "Hot Ones Italia".
Il Momento della Decisione
Anni dopo il primo rifiuto, Lucarelli ha deciso di riproporre la questione, questa volta con un approccio più pragmatico: "Così, dopo nove anni sono tornata all’attacco perché, compiuti i 50, volevo organizzare la mia vita. Gliel’ho buttata sul pragmatico, basta romanticismo, è burocrazia. Qualche giorno fa in aereo gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho in questo momento rimarrebbe a Leon, mio figlio che neanche mi scrive (ride!)…Poi gli ho ricordato della casa acquistata in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa", ha spiegato ancora Selvaggia. Con entusiasmo, ha aggiunto: "Potremmo fare una festa incredibile a tema... La pizzica, i taralli, Albano, Emma, I Negramaro. Chiudiamo tutto il paese e facciamo una grande festa... Altro che i compleanni di Madonna in Puglia. E pare abbia detto di sì! Forse in primavera dell’anno prossimo".
Dettagli del Matrimonio
Il matrimonio si terrà in primavera, in una chiesa di fronte alla loro casa in Puglia, vicino a Santa Maria di Leuca. Lucarelli descrive l'evento come una festa grandiosa che potrebbe superare in spettacolarità persino i famosi compleanni di Madonna nella regione.
Dinamiche di Coppia
Lucarelli ha anche condiviso dettagli sulla dinamica della loro relazione, rivelando che durante i litigi, Biagiarelli ha sviluppato una tecnica particolare per gestire i momenti di tensione: "Lorenzo ha imparato in maniera magistrale a fingersi morto. Sa che quando mi rode non deve avere alcun tipo di reazione, deve essere un orso, quello che non emette segnali e neanche respira".