NAPOLI. La polizia sta indagando su quanto accaduto a Napoli a un ragazzo di vent'anni incensurato, arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini ieri notte con ferite a entrambe le gambe.

Secondo il racconto della vittima, mentre il ragazzo era in compagnia di amici in via Manzo, sarebbe stato avvicinato da due persone a bordo di scooter con l'intenzione di rapinarlo, che poi gli avrebbero sparato contro alcuni colpi d'arma da fuoco. 

Lacrime e dolore a Napoli, Nunzia, la mamma coraggio non ce l'ha fatta: stroncata a soli 27 anni dopo aver fatto nascere la sua bimba nonostante la malattia

NAPOLI. Non ce l'ha fatta Nunzia, la mamma coraggio di soli 27 anni che, nonostante al malattia era riuscita a mettere al mondo la piccola Emanuela, si arresa al male.

Una città in lacrime quella che oggi si stringe al dolore della famiglia di Nunzia. Una ragazza, una giovane mamma che non vedeva l'ora di abbracciare la sua bambina e che invece si è ritrovata a doverla lasciare.

Napoli - Chi era Nunzia, la mamma coraggio

La donna quando ha scoperto la malattia era incinta della sua bambina. Ha lottato come una leonessa durante tutta la gravidanza per dare alla luce la sua piccola Emanuela. Un parto non semplice, ma che è riuscita a portare a termine regalando a quella piccola bimba il dono più grande: la vita. Anche se questo ha significato troncare la sua. Ora la piccola Emanuela sta bene anche se dovrà ancora rimanere sotto osservazione nell’incubatrice... Anche se non a che chi le ha dato il dono della vita non c'è più.

Nunzia ha spirato poco fa, è volata in cielo dopo aver visto per l'ultima volta la sua bambina e dopo che i medici le avevano assicurato che sta bene e che presto sarà dimessa. Se ne è andata così, in pace.

Oggi a Chiaiano si terranno i funerali della giovane mamma.

Tanti i commenti sui social per Nunzia

“Sto male e non voglio crederci tu che mi trattavi come fossi uno di famiglia sapendo il legame che ho con tuo marito che per me e un fratello che dio possa tenerti per mano e far in modo di farti stare vicino alle tue principesse con l’anima. Tu che sei la nostra famiglia tu che sei sempre stata il nostro pilastro te ne sei andata com c’è putut fa chest cor mi nun c sta rlor chiu fort cresceremo le tue figlie proprio come facevi e volevi tu e c c’è cumbinat nu mammami e chi t scord chiu aro stai rim ca e sul nu suon”. “Non Ci Pisso Crendere Ancora.. Mi Si è Ghiacciato Il Cuore Stamattina. “Ora Restano Solo i Ricordi I Nostri Pomeriggi Trascorsi Insieme Amica Mia Non Ci Sono Parole. Dai Tanta Forza Alla Tua Mamma e Alle Tue Principesse R.I.P”. 

“Non si può credere…ci siamo sentite per gli auguri della nuova arrivata e adesso ti dobbiamo dire addio ti vorrò sempre bene, resterai sempre nei nostri cuori e di chi ti ha conosciuto R.i.p amica mia”.  “Che brutta notizia ..riposa in pace spero che da lassù possa guardare le tue figlie e dare forza hai tuoi genitori. Non ci posso pensare Riposa in pace amica mia”. (Internapoli)

[sv slug="seguici"]

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, Gimbe: "In sette giorni calo contagi e decessi”. Ma resta il nodo quarta dose