Addio a Mirko Sferrella
Addio a Mirko Sferrella

La  città di Pescara, situata sulla splendida costa dell'Adriatico, piange la scomparsa di un suo concittadino. Si è spento nelle scorse ore il giovane Mirko Sferrella, all'età di 49 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. L'ennesima giovane vita spezzata troppo presto ha lasciato un grande dolore nella comunità.

La notizia della scomparsa di Mirko Sferrella, conosciuto affettuosamente come "Trittichino", ha colpito profondamente la comunità di Pescara. Amici, parenti e conoscenti si sono stretti intorno alla famiglia di Mirko, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande dolore.

Addio a Mirko Sferrella

Mirko Sferrella, noto anche come "Trittichino", ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che lo hanno conosciuto. Un vuoto incolmabile in tutti i cuori di tutte le persone che hanno avuto modo di incrociare il suo percorso di vita. Ad annunciare la sua scomparsa una famiglia unita in questo momento nel dolore: la mamma, il fratello, i cugini, gli zii, i nipoti, gli amici ed i parenti tutti. 

mirko sferrella pescara

I funerali

I funerali di Mirko Sferrella si terranno domani, Sabato 16 Marzo, presso la Chiesa "Visitazione di Santa Maria", in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella città marina di Pescara. Questa chiesa, simbolo di fede e solidarietà, accoglierà coloro che desiderano rendere omaggio a Mirko e condividere il proprio dolore con la comunità. 

L'ultimo saluto al giovane

La camera ardente è allestita presso l'Obitorio di Pescara, dove amici e parenti possono dare l'ultimo saluto a Mirko. In questo momento di lutto, la redazione si unisce al dolore della famiglia di Mirko Sferrella. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e sostegno, sperando che i ricordi felici di Mirko portino conforto e serenità a coloro che lo piangono.

 

Tragedia sulla statale: giovane 16enne perde la vita in un incidente a Guardia Mangano
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc