Si schianta con l'auto contro un camion, Silvia muore a 24 anni: l'ultimo saluto
INCIDENTE GAMBASSI TERME. Aveva solo 24 anni, tanta voglia di vivere e soprattutto tutta una vita davanti. Amava divertirsi con gli amici, uscire, andare a ballare... Come qualsiasi ragazza o ragazzo della sua età.
Incidente Gambassi Terme, l'ultimo saluto a Silvia
Ma purtroppo poco dopo una curva assurda, l'auto che slitta, perde il controllo e l'inevitabile incidente. Si chiamava Silvia Verdiani, aveva 24 anni e quel messaggio alla mamma è stato il suo ultimo respiro.
Oggi Gambassi Terme ha portato l’ultimo saluto alla ventiquattrenne morta nell’incidente frontale tra la sua auto e un tir sulla 429 a San Miniato lo scorso martedì 18 aprile. Uno scontro che non ha lasciato scampo alla ragazza.
A sostenere la famiglia in un momento di dolore immenso anche il sindaco Paolo Campinoti con la fascia tricolore.
Momenti di grande commozione. I pensieri dei parenti e degli amici di Silvia sono stati affidati a biglietti e palloncini che erano stati preparati fuori dalla pieve. Intanto proseguono le indagini per appurare la dinamica dell’incidente.
Le altre notizie di cronaca
LUTTO SUOR ORSOLA BENINCASA. Un tragico lutto ha sconvolto l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e l'intera città. Se ne è andata all'improvviso una giovane studentessa.
Lutto Suor Orsola Benincasa, oggi l'ultimo saluto a Federica
Si chiamava Federica Rivoli ed aveva solo 23 anni. Una studentessa modello, una ragazza da grandi sogni e grandi obiettivi. Frequentava il corso di laurea magistrale in Psicologia ed era rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.
Su indicazione del Rettore Lucio d'Alessandro, la nostra Università, oggi 27 aprile 2023 alle ore 10:15, in coincidenza dell'avvio del Senato Accademico, sospenderà ogni attività didattica e di ricerca per un minuto in tutte le sedi dell'Ateneo e sarà osservato un minuto di silenzio: è venuta a mancare una nostra collega, Federica Rivoli, rappresentante della commissione Paritetica in Psicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive.
È nostro desiderio rivolgere un pensiero a Federica e ricordarla. La notizia, appena ricevuta, ha lasciato noi tutti sgomenti.
Celebrata oggi la Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata, sede centrale dell’ateneo.
[sv slug="seguici"]