Addio a Marco Vicini, il dentista di Rezzonico, vittima di un malore nel centro storico di San Siro

Una tragedia ha scosso il centro storico di San Siro il 20 dicembre 2023, intorno a mezzogiorno, quando Marco Vicini, noto dentista di 58 anni di Rezzonico, è stato vittima di un improvviso malore mentre percorreva una scalinata.

Addio al dottor Marco Vicini, il noto dentista 58enne colto da un malore improvviso

Colto da un'improvvisa indisposizione, l'uomo è crollato sui gradini, e la titolare del ristorante Lauro, presente nella zona, ha prontamente tentato di praticargli le manovre di rianimazione imparate in un corso di primo soccorso.

Date le condizioni critiche di Vicini, è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, Vicini è giunto all'ospedale già privo di vita.

La perdita improvvisa di Marco Vicini ha lasciato un vuoto nella comunità di Rezzonico, privandola di un professionista stimato e rispettato. La sua morte è stata un duro colpo per coloro che lo conoscevano e stimavano.

L'intera comunità si unisce nel cordoglio per la tragica scomparsa di Vicini, ricordandone la professionalità e la generosità. La città si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di profonda tristezza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage all’università di Praga: studenti in bilico sui cornicioni per sfuggire all’attentatore