Noicattaro piange la prematura scomparsa di Andrea Didonna
Un uomo amato da tutti, venuto a mancare a 64 anni, lascia un vuoto incolmabile.
Noicattaro è nel dolore per la scomparsa di Andrea Didonna, che si è spento nelle scorse ore all'affetto dei suoi cari e della sua famiglia all’età di 64 anni.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La sua dipartita ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano e lo amavano. A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la sorella con il consorte, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono attorno al suo ricordo, colpiti da una perdita così grande e improvvisa.
Un Ricordo Che Resterà Vivo
Andrea Didonna era una persona stimata, conosciuta per la sua gentilezza e la sua dedizione verso la famiglia e gli amici. La comunità di Noicattaro lo ricorda come un uomo buono, generoso e sempre disponibile ad aiutare chiunque avesse bisogno. Il vuoto che lascia è immenso, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato, un esempio di amore e altruismo che non verrà dimenticato.
Il Rito Funebre Presso la Parrocchia Santa Maria del Soccorso
Il rito funebre in memoria del caro Andrea si terrà giovedì 24 ottobre alle ore 10:30 presso la Parrocchia Santa Maria del Soccorso a Noicattaro. La salma sarà vegliata nella Casa del Commiato San Francesco, situata in via Cimitero, dove amici e familiari potranno rendergli omaggio e porgere un ultimo saluto.
Un ringraziamento dalla famiglia
In questo difficile momento, la famiglia Didonna desidera ringraziare quanti parteciperanno al loro dolore e si uniranno in preghiera per ricordare Andrea. La loro gratitudine va a tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e affetto, accompagnando la famiglia in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Andrea rimarrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato.