Maurizio Valentino
Maurizio Valentino

È con grande dolore che la comunità di San Gennaro Vesuviano ha appreso della morte di Maurizio Valentino, 59 anni, gioielliere molto conosciuto e stimato. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e in tutti coloro che lo conoscevano. Maurizio, uomo di grande umanità e professionalità, era una figura amata e rispettata, non solo dalla sua famiglia, ma anche dai tanti clienti e amici che lo hanno avuto come punto di riferimento nel suo lavoro. La morte lo ha colpito in modo inaspettato, lasciando increduli tutti quelli che lo frequentavano quotidianamente.

Il ricordo di chi lo ha amato

Maurizio lascia nel dolore la compagna Tania Vasylchenko, i figli Michele e Tommaso, il padre Michele, i fratelli Cesare e Sergio, le sorelle Giovanna e Teresa, e i numerosi nipoti. La sua famiglia, che lo ha sempre amato e supportato, è distrutta dalla sua perdita, così come i suoi amici, i colleghi e i clienti che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di apprezzarne l’onestà e la dedizione nel lavoro. Maurizio era una persona di grande cuore, sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, e la sua scomparsa lascia un grande dolore in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Funerale e celebrazione della vita di Maurizio

La salma di Maurizio Valentino giungerà domani, 12 dicembre 2024, alle ore 15:30, nella Chiesa dei Santi Gioacchino e Anna di San Gennaro Vesuviano, dove si terrà la cerimonia funebre. La funzione religiosa avrà inizio alle ore 16:30 e sarà celebrata con la presenza della famiglia, degli amici e di tutti coloro che vorranno dare l’ultimo saluto al caro Maurizio. Dopo la celebrazione, la salma proseguirà per il cimitero di Trentola Ducenta, dove sarà tumulata.

Il messaggio della famiglia e la richiesta di non inviare fiori

La famiglia di Maurizio Valentino, nel dolore per la perdita, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che, in questo momento di grande tristezza, vorranno essere vicini. La casa funeraria ha chiesto di dispensare i fiori, chiedendo invece di rivolgere un pensiero di gratitudine e di affetto per Maurizio. Un gesto simbolico che sottolinea il desiderio della famiglia di rendere omaggio alla vita di Maurizio con un ricordo affettuoso e discreto.

Maurizio Valentino sarà ricordato con affetto dalla sua famiglia e da tutta la comunità, che lo piange e lo saluta con un ultimo, commosso omaggio. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo esempio di integrità e dedizione resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Diddy, le foto di Jennifer Lopez alla festa del presunto stupro della 13enne: «C'era anche lei»
Licata piange Tano Vella: il noto pasticciere lascia moglie e figli