Tragico scontro frontale, Jacopo perde la vita a soli 21 anni: feriti altri due giovani
La città di Ferentino (Frosinone) è stata scossa da un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, che ha portato alla morte di un giovane di ventuno anni, Jacopo Datti. La collisione è avvenuta durante un violento temporale in via della Stazione, coinvolgendo una Fiat Grande Punto e un'Audi A3. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri.
Jacopo Datti, alla guida della Fiat Grande Punto, è stato gravemente ferito nell'incidente e purtroppo è deceduto istantaneamente. Un'amica che lo accompagnava è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Anche il conducente dell'Audi A3 ha riportato ferite ed è stato portato in ospedale per le cure mediche.
Le autorità locali e i soccorritori sono intervenuti prontamente sulla scena per fornire assistenza e per indagare sulla dinamica dell'incidente. La notizia della tragica morte di Jacopo Datti ha rapidamente raggiunto la comunità di Ferentino, lasciando tutti colpiti e addolorati. Jacopo era una figura molto amata e conosciuta nella città.
I messaggi di cordoglio per Jacopo Datti
In seguito all'incidente, numerosi messaggi di cordoglio e ricordo per Jacopo sono stati condivisi sui social media, testimonianza dell'affetto e del rispetto che aveva guadagnato tra gli amici e gli abitanti di Ferentino.
Valerio scrive:
Non ti conoscevo di persona ma hai lasciato un vuoto come se noi due ci conoscessimo... R.I.P Jacopo. Un abbraccio fin lassù Jacopo Datti
È un'altra giovane vita spezzata prematuramente, e in questo momento di tristezza ci uniamo nel dolore alla famiglia e agli affetti più cari.