Giovanni Geroldi, un lavoratore instancabile, aveva appena terminato alcuni lavori presso la sede della sua azienda a Manerbio e stava tornando a casa a Verolanuova per il pranzo domenicale con la sua amata famiglia: sua moglie Alessandra e i loro giovani figli, Mattia e Irene.

Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto lungo la Ss45bis. Alla guida del suo scooterone Kymco, Giovanni ha perso il controllo del veicolo ed è sbattuto contro il guardrail, perdendo la vita sul colpo. Aveva solamente 52 anni.

Secondo quanto riferito dai carabinieri di Manerbio e Verolanuova, intervenuti per effettuare le indagini, sembra che Giovanni abbia perso il controllo del suo scooter in modo accidentale. Non è chiaro il motivo di ciò, ma la magistratura non ha richiesto ulteriori approfondimenti sull'incidente.

Addio a Giovanni Geroldi

La salma è stata riconsegnata ai familiari nel corso della giornata. Attualmente riposa presso la Sala del commiato Pavoni a Verolanuova, dove sono previste visite anche per lunedì e martedì, dalle 8:30 alle 22:00. Il funerale si svolgerà mercoledì alle 10:00 presso la basilica di San Lorenzo.

La perdita di Giovanni ha causato un immenso dolore ai suoi familiari. Oltre alla moglie e ai figli, lascia nel dolore anche sua madre Irene, sua sorella Paola con il marito Gianpietro, i suoceri Angelo e Gabri, i cognati Luca con la moglie Paola e Ilaria con il marito Massimo, così come i nipoti e Anna.

La vittima Giovanni Geroldi

Giovanni era un artigiano rispettato e stimato, proprietario di un'azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi informatici per le scuole. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, che includono un'automobile medica, personale infermieristico e un'ambulanza della Croce Bianca, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri, purtroppo non c'era più nulla da fare per lui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto a Turi: morta una donna, tre i feriti