INCIDENTE A20 MESSINA. Nella notte, sull'autostrada A20 Messina-Palermo, si è verificato un terribile incidente che ha causato la morte di Maurizio Costanzo, 30 anni, e Fabio Matera, 46 anni. L'incidente è avvenuto sul viadotto Giudici, all'uscita della galleria Telegrafo, in direzione del capoluogo siciliano.

Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli, e purtroppo il bilancio è tragico: due uomini hanno perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite, due delle quali in condizioni critiche. La dinamica dell'incidente si è sviluppata intorno all'1.30 di notte. L'auto guidata da Costanzo, un' Audi, ha urtato il guardrail e si è capovolta, venendo poi colpita frontalmente dalla BMW e dall'altra Audi che sopraggiungevano e non sono riuscite ad evitarla. Nella BMW viaggiava una famiglia composta da padre, madre e figlio, tutti e tre rimasti feriti.

Incidente A20 Messina, Matteo e Fabio non avevano al patente

Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo sono giunte numerose ambulanze e i vigili del fuoco del Distaccamento cittadino Nord con autopompa e pick-up, autorizzati dal magistrato, hanno provveduto all'estrazione dei corpi e alla messa in sicurezza dei veicoli e dell'area coinvolta nell'incidente. La scena è stata drammatica e la polizia stradale di Messina ha bloccato il traffico in direzione Palermo fino alle 8 del mattino, causando lunghe code. A causa dell'impossibilità di liberare immediatamente la carreggiata e far proseguire i veicoli fermi, deviati verso Messina.

È un momento di grande dolore per le famiglie delle vittime e per coloro che sono stati coinvolti nell'incidente. Le indagini sulle cause esatte dell'incidente sono in corso, al fine di fare chiarezza su quanto accaduto e garantire giustizia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Doppio schianto in autostrada, è Raffaele Lingelli, il papà morto sotto gli occhi del figlio: si prega ora per lui in codice rosso al Santobono