Fornelli Piange la Scomparsa di Michelangelo Vessella
Il dolore di una comunità per la perdita prematura di un uomo amato da tutti.
Michelangelo Vessella, un uomo di soli 59 anni, si è spento nelle scorse ore, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di Fornelli.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, la sorella, il fratello, la suocera, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La sua prematura scomparsa ha scosso chiunque lo conoscesse, ma il ricordo del suo spirito allegro e della sua grande umanità rimarrà impresso nei cuori di tutti.
Il Ricordo di Michelangelo Vessella
Michelangelo era un uomo che viveva con passione e dedizione, sempre al servizio della famiglia e degli amici. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma il suo ricordo di bontà, amore e generosità sopravviverà nei cuori di chi l'ha conosciuto. Un uomo che ha saputo farsi voler bene e che sarà ricordato per la sua innata capacità di rendere ogni giornata speciale.
La Camera Ardente e Il Funerale
Michelangelo riposa presso la Casa Funeraria Veneziale di Isernia, dove i parenti e gli amici potranno porgergli un ultimo saluto. I funerali si terranno il 19 novembre alle 15 nella Chiesa Santa Maria Assunta in Rocchetta al Volturno, dove verrà celebrato il rito funebre. La famiglia invita quanti desiderano partecipare a unirsi a loro in questo momento di dolore per rendere omaggio alla memoria di Michelangelo.
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutte le persone che si uniranno a loro in questo momento di lutto. Il sostegno e la vicinanza sono un conforto profondo che aiuterà la famiglia a superare il grande dolore di questa perdita. La famiglia di Michelangelo ringrazia di cuore quanti parteciperanno e manifesteranno il loro affetto in questo difficile momento.