Atella e Potenza piangono un'altra vita: addio a Vito Antonio Grimolizzi, l’uomo di soli 56 anni si è spento gettando nello sconforto tutta la sua famiglia.

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, le sorelle, i nipoti e tutti i suoi parenti. 

L'ultimo saluto a Vito Antonio Grimolizzi

I funerali si sono tenuti oggi, presso la Chiesa S. Maria ad Nives. Dove una folla gremita si è riunita per porgere omaggio al ricordo di Vito Antonio Grimolizzi.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Grimolizzi per la prematura scomparsa di Vito Antonio.

Le altre notizie di cronaca

Gino il papà di Cecchettin, visibilmente commosso, si scusa per la sua brevità nel parlare con i giornalisti davanti a casa a Vigonovo, mentre racconta i preparativi del funerale della figlia Giulia, tragicamente uccisa da Filippo Turetta.

Anche se non si sente a suo agio con le parole, la sua emozione è evidente nel suo racconto. Le esequie della giovane si terranno martedì 5 dicembre nella basilica di Santa Giustina a Padova, una scelta fatta per permettere un messaggio di grande partecipazione.

Cecchettin spiega che stanno preparando un messaggio scritto che lui stesso leggerà durante la cerimonia. Dopo l'autopsia, la famiglia ha anticipato la data dei funerali, diffondendo un manifesto con una toccante frase dedicata a Giulia: "Il tuo sorriso, il regalo più bello. Il tuo amore, un messaggio per il mondo." Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo, avanza il gelo artico: la duplice perturbazione