È morto Aquilino Zingaretti, papà di Luca e Nicola, attore e presidente della Regione Lazio. Ad annunciarlo è Luca Zingaretti.

Luca e Nicola Zingaretti, morto il papà

Il celebre commissario Montalbano dell'omonimo serie televisiva lo ha reso noto in un post apparso nelle storie del suo profilo Instagram. «Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi», si legge. «È stato un papà magnifico e un uomo speciale - prosegue Luca Zingaretti - Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene».

Omicidio Laura Ziliani, i tre indagati in silenzio davanti al gip

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Paola e Silvia Zani e Mirto Milani, i tre accusati dell'omicidio dell'ex vigilessa Laura Ziliani. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia non hanno risposto alle domande del gip. La procura di Brescia valuta di interrogarli tra qualche giorno. Paola e Silvia Zani, figlie della vittima sono nella stessa cella del carcere femminile di Brescia, mentre Mirto Milani è in isolamento nella casa circondariale di Canton Mombello, sempre a Brescia. I tre sono indagati con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Per la procura Laura Ziliani è stata uccisa per il suo patrimonio. Fonte: Tgcom24 Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caso Morisi, Salvini non ci sta: «E' una brava persona. Disgustato dalla schifezza mediatica»