Vincenzo de Gennaro
Vincenzo de Gennaro

Molfetta è in lutto per la scomparsa di Vincenzo De Gennaro, venuto a mancare all'età di 56 anni. Circondato dall'affetto dei suoi cari, Vincenzo lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Ne danno il triste annuncio la compagna Anna Troilo, i figli Rosario e Maria Domenica, la nuora Angelica, i nipoti, gli amici e i parenti tutti. Una perdita che ha profondamente toccato non solo la sua famiglia, ma anche tutta la comunità di Molfetta, che si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore.

Il saluto a Vincenzo: i dettagli della cerimonia funebre

Le esequie di Vincenzo De Gennaro si terranno lunedì 20 gennaio 2025, alle ore 16:00, presso la Cattedrale di Molfetta. La comunità avrà così l'opportunità di porgere l'ultimo saluto a un uomo che ha saputo farsi voler bene e che sarà ricordato con grande affetto.

La famiglia ha espresso gratitudine a chiunque vorrà partecipare al rito funebre o manifestare vicinanza in questo momento difficile.

Una figura amata e rispettata

Vincenzo De Gennaro era una persona amata e stimata nella comunità molfettese. Chi lo conosceva ne ricorda la generosità e l'animo gentile, qualità che lo hanno reso una figura indimenticabile per familiari e amici.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia in queste ore, testimonianza dell’affetto e della stima che Vincenzo ha saputo guadagnarsi nel corso della sua vita. La sua memoria resterà viva nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a quanti condivideranno il dolore della famiglia De Gennaro in questo momento di profondo lutto.

Lutto a Porto Cesareo: addio a Raffaele Martina, scomparso a 53 anni
Katia e Ascanio, il figlio Tancredi sta meglio: "Adesso rispettate il nostro silenzio"