GF VIP. Scoppia il caos nella casa, la nuova lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sfocia di nuovo dove non dovrebbe.

Il tutto sarebbe avvenuto poco prima dell'inizio della puntata e molto probabilmente viste le tante accuse che arrivano dal web e soprattutto dai social a breve se ne parlerà.

Stando a quanto riporta Il Mattino,  la concorrente del Grande Fratello Vip aveva già detto in passato di essere stata picchiata da Donnamaria, per poi tornare a toni più miti, ma questa volta che i due siano arrivati alle mani è stato ripreso dalle telecamere e ripostato anche da Deianira Marzano.

Sempre come riporta Il Mattino, sembra che infatti Donnamaria si era scagliato ferocemente contro la fidanzata, accusandola di volerlo far passare come un uomo violento per un tornaconto personale e maggiore visibilità.

I due infatti si erano lasciati, ma poi hanno deciso di darsi una seconda chance. Ma come previsto la nuova lite è arrivata.

Antonella fa un apprezzamento sulle camice di Antonino Spinalbese e ciò fa esplodere Donnamaria.

Edoardo chiede così alla Fiordelisi di non parlargli visto che già in passato aveva mostrato forte gelosia verso l'ex di Belen. 

Una reazione spropositata secondo Antonella che ha cercato un dialogo, ma Edoardo spinge la fidanzata via. 

Gf Vip - I commenti su Twitter

In molti pensano che  il loro rapporto sia tossico, che ci sia una forma di dipendenza di Antonella nei confronti di Edoardo e che bisognerebbe prendere provvedimenti a riguardo. Senza contare che il messaggio che veicola all'esterno della casa è totalmente sbagliato. (IlMattino)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cecilia e Ignazio, la rottura: "Lui esce già". Il gossip esplode