CASERTA. Un uomo accusa un malore appena uscito dall'acqua, mentre stava trascorrendo una tranquilla giornata di mare. Si accascia sul bagnasciuga e spira.
E’ stata questa la sequenza dei tragici momenti in cui ha perso la vita poco dopo le 13 un uomo di 50 anni, napoletano, in vacanza presso un villaggio a Baia Felice.
Dramma a Baia Felice. Un uomo di 50 anni, napoletano, in vacanza nella zona, si era gettato in acqua per un bagno ma si è sentito male improvvisamente all’uscita dall’acqua, mentre giocava con i nipotini.
E’ morto in pochi minuti, accasciandosi sul bagnasciuga. E’ successo nel tratto di mare compreso in una spiaggia libera.
Un infermiere ed il personale del lido lì vicino hanno prestato soccorso così come il 118 che, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sgomento tra i bagnanti e dolore per i familiari presenti.
Malore in spiaggia in provincia di Caserta
L’uomo stava trascorrendo una giornata al mare in famiglia sulla spiaggia libera: si era gettato in acqua per un bagn.
All'uscita dall'acqua ha iniziato a giocare con i nipotini quando ha accusato un malore. In pochi secondi si è accasciato sul bagnasciuga e poco dopo è spirato. La morte è sopraggiunta in pochi minuti.
Il personale del lido ubicato nei pressi ed un infermiere presente sulla spiaggia hanno prestato il primo soccorso al 50enne, praticando un lungo massaggio cardiaco in attesa dell'ambulanza.
Il 118, accorso munito di defibrillatore, aveva il proposito di rianimare l’uomo, oramai privo di sensi, ma non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Una morte improvvisa avvenuta tra lo sgomento dei presenti e la disperazione dei familiari. Presenti i carabinieri della stazione di Cellole.
La salma è ancora sul bagnasciuga in attesa di esser traslata presso l'istituto di medicina legale di Caserta. (CASERTANEWS)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo