Muore a 25 anni, Martina era un'istruttrice di pattinaggio. La mamma: «Lotterò come mi hai insegnato»
MUORE A 25 ANNI. Un'altra giovane vita spezzata all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia. Se ne è andata così quasi senza fare alcun rumore con tutti i suoi sogni e quella forza d'animo e coraggio che la caratterizzava.
Muore a 25 anni, l'addio a Martina Bignozzi
Si è spenta l’altra sera all’ospedale di Torrette Martina Bignozzi, 25 anni, giovane numanese. Una vita spezzata troppo presto da un male scoperto lo scorso anno e combattuto con forza, tenacia e determinazione. Senza mai abbattersi, perché Martina era così: una guerriera dolce, capace di inebriare con il suo sorriso anche le giornate più cupe.
La ragazza era malata da diversi mesi e proprio al nosocomio dorico si stava curando per combattere quel male che alla fine non le ha lasciato scampo. Martina, fino all’ultimo istante, non ha mai perso il sorriso né la voglia di vivere, per se stessa, per la sua famiglia e per tutti coloro che l’hanno amata. Ha studiato all’istituto per mediatori linguistici, amava gli animali, tanto da iscriversi a un’associazione per la loro tutela, il pattinaggio artistico e i cosplay, la sua passione.
I messaggi di cordoglio sui social
Un lutto enorme per lei: "Mi manchi e mi mancherai per sempre", scrive il papà in un commovente post su Facebook.
La mamma: «Ti prometto che cercherò di essere ciò che mi hai insegnato, la più forte e dolce guerriera che abbia mai conosciuto, ora sei la tua vera essenza, luce pura».
"Vola amore di zia, adesso sei libera".
"Ciao piccola grande donna, esempio di forza, dignità e portatrice di amore puro – scrive un’amica di famiglia -. Proteggi sempre la tua fantastica mamma e la tua preziosissima sorella. Aiutale a proseguire questa loro vita terrena orfane di te che sei stata il regalo più grande per chiunque ti abbia conosciuto. Ciao tesoro ci mancherai tantissimo".
[sv slug="seguici"]