Durante la sua partecipazione a Verissimo, presso il salotto di Silvia Toffanin, Nino D' Angelo ha parlato apertamente della sua vita privata e della sua carriera. In particolare, ha fatto riferimento ad un momento molto difficile che ha vissuto in passato, ovvero quando ha sofferto di depressione. Tuttavia, grazie alle cure e alla sua grande forza d'animo, il cantante è riuscito a superare questa difficoltà.

Nino D' Angelo: "Ho sofferto di depressione"

Nell'intervista rilasciata a Verissimo, Nino D'Angelo ha confidato di aver affrontato il periodo più difficile della sua vita quando sua madre è scomparsa. Egli ha spiegato che per lui la madre è sempre stata un punto di riferimento importante e la sua mancanza gli ha causato una profonda tristezza che si è tradotta in un lungo periodo di depressione. Nino D'Angelo ha affermato che in quei tre anni non aveva più voglia di fare nulla, non usciva di casa e nemmeno si lavava.

«Nella mia vita il periodo più difficile che ho affrontato è sicuramente stato quando è morta mia mamma. Per me è sempre stata un punto fermo, un riferimento e quando è mancata io non riuscivo a rassegnarmi all'idea che non ci fosse più. Purtroppo è arrivata la depressione che ho avuto per tre anni e dalla quale, grazie a Dio, sono riuscito ad uscire. In quel periodo non avevo più voglia di fare nulla, non uscivo più di casa e non avevo neanche voglia di lavarmi. Poi con l'aiuto dei dottori e delle medicine, ho ripreso piano piano, ora sto bene». 

Fortunatamente, grazie all'aiuto dei dottori e delle medicine, il cantante è riuscito a superare questo difficile periodo e adesso sta bene. Nino D' Angelo ha poi parlato della sua grande gioia nella vita, ovvero i suoi figli e soprattutto i suoi nipotini, a cui dedica tutto il suo affetto. Egli ha sottolineato che per lui i bambini rappresentano tutto e che fare il nonno è una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto.

«Per me i bambini sono tutto, riescono a donarti sempre tanta gioia e amore. Fare il nonno è bellissimo». 
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paola Caruso a Verissimo, le lacrime per il figlio Michele: "Non guarirà, non camminerà mai più ed è colpa mia"