PADOVA. Il dramma di Andrea, stroncato all'improvviso da un forte mal di testa. Inutili i soccorsi, il suo cuore si è fermato in pochi istanti: sotto choc la moglie che era con lui.

Padova - I Fatti

Un forte mal di testa e la corsa in ospedale a Padova. Ma non c'è stato nulla da fare per Andrea Naliato, 40 anni, autotrasportatore residente ad Arre: un'emorragia cerebrale non ha dato scampo al giovane marito e padre di due bimbe, Emma di tre anni e Vittoria di tre mesi, deceduto l'altro ieri.

La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi

«É successo tutto in pochi attimi - racconta la moglie, Silvia Tommasi, che ha assistito il marito fino all'arrivo del 118 - Andrea la scorsa settimana aveva accusato dei forti mal di testa mentre era alla guida del suo camion, ma era comunque riuscito ad arrivare a casa e nei giorni successivi si era sottoposto ad alcuni controlli, che avevano rilevato un elevato valore pressorio».

Padova - Il dolore nella voce strozzata della moglie

«É successo tutto in pochi attimi - racconta la moglie - Andrea la scorsa settimana aveva accusato dei forti mal di testa mentre era alla guida del suo camion, ma era comunque riuscito ad arrivare a casa e nei giorni successivi si era sottoposto ad alcuni controlli, che avevano rilevato un elevato valore pressorio». (Informazione.it)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, allarme blackout totale: "Per ora esclusa una evacuazione di massa"