Giovane papà stroncato da un malore improvviso, Fabio Pietribiasi aveva 29 anni
Fabio Pietribiasi, 29 anni, è deceduto ieri sera nella sua abitazione in via Volpare a Malo a causa di un improvviso malore. Nonostante l'intervento di un'ambulanza del Suem, gli operatori non sono riusciti a rianimare il giovane padre di un bambino di 6 anni.
Fabio era molto conosciuto e stimato nella località Pisa, dove viveva con la sua famiglia, e in tutto il paese. Lascia nel dolore la moglie Rebecca, il padre Mariano, la madre Dorena, il fratello, la sorella e tutti i familiari.
Fabio lavorava nell'azienda agricola di famiglia come contoterzista. La notizia della sua scomparsa ha colpito la comunità locale in modo inaspettato e profondo.
L'improvvisa scomparsa di Fabio Pietribiasi ha lasciato la comunità locale in uno stato di shock e tristezza. Molte persone hanno espresso il loro cordoglio sui social media e attraverso messaggi di condoglianze inviati alla famiglia.
Inoltre, molti amici e conoscenti si sono riuniti fuori dalla casa della famiglia per offrire il loro supporto e la loro solidarietà in questo momento difficile.
La perdita di un giovane così prematuramente è stata una grande scioccante per tutti coloro che lo conoscevano e il suo ricordo vivrà nei loro cuori per sempre.
La famiglia di Fabio Pietribiasi desidera ringraziare tutte le persone che hanno mostrato il loro sostegno e la loro vicinanza in questo momento di dolore. L'affetto dimostrato dalla comunità locale è stato un grande conforto per loro e ha reso meno pesante la loro sofferenza.
[sv slug="seguici"]