Tragedia in autostrada dopo la partita, Giuseppe perde il controllo dello scooter e si schianta contro un camion: muore a 30 anni. Lascia tre figli e la moglie

IL DRAMMA DI Giuseppe Vitiello. Un tragico impatto che non gli ha lasciato alcun scampo. E' morto così un giovane papà e grande tifoso della Scafatese. Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità.
L'incidente: morto Giuseppe Vitiello
Stando a quanto si apprende, Giuseppe era di ritorno dalla partita tra il Castel San Giorgio e la Scafatese (la sua squadra del cuore), quando improvvisamente si è scontrato con un camion per cause in corso di accertamento.
A nulla sono serviti i soccorsi, Vitiello è caduto rovinosamente sull'asfalto, dove ha ispirato. Il giovane Scafatese lascia tre bambini e la moglie.
Il cordoglio del sindaco Salvati:
"A nome dell’intera Amministrazione comunale esprimo vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Vitiello per la morte del nostro giovane concittadino Giuseppe, noto tifoso della Scafatese calcio, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A/30. Giuseppe stava rientrando a Scafati da Castel San Giorgio dove aveva assistito alla partita del campionato di Eccellenza tra la Scafatese calcio e la squadra di casa”. (Salernotoday)
[sv slug="seguici"]