ARDEA. E’ rientrata a casa e lo ha trovato morto nella vasca da bagno. Macabro ritrovamento poco fa ad Ardea dove un ragazzo di soli 27 anni è morto. A dare l’allarme la compagna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. E’ successo in una casa di Via dei Fenicotteri.

Ardea, trovato morto 27enne

Stando ai primi elementi emersi la vittima è stata rinvenuta nella vasca da bagno con indosso i pantaloncini. La testa del ragazzo era però riversa nell’acqua. A fare la drammatica scoperta è stata come detto la compagna che, entrando nel bagno – chiuso a chiave – insieme ad un vicino (che aveva allertato proprio perché il compagno non rispondeva), ha lanciato subito l’allarme. Nonostante i soccorsi però per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Chi è la vittima, lascia tre figli

Il 27enne, le cui generalità non sono state rese ancora note, aveva tre figli, tra cui una bambina di pochi mesi, e un altro bambino che non viveva più con la coppia. Da qualche giorno pare soffrisse di un forte mal di denti. Nella zona, stando alle testimonianze raccolte sul posto, la vittima era conosciuta, definita da tutti come una “persona perbene, un bravissimo ragazzo”.  Appresa la tremenda notizia la madre del 27enne, che vive nello stesso stabile, ha accusato un malore. Fonte: Il Corriere della Città Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bollettino Covid, oggi in Italia 54.088 contagi e 244 morti per Coronavirus: i dati di venerdì 29 luglio