AVERSA. Tragedia in centro ad Aversa. Un uomo di 60 anni è precipitato dal balcone della sua casa in piazza Vittorio Emanuele. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Il dramma ad Aversa
Il fatto si è verificato questa mattina nella città del Casertano. L'uomo si è procurato un politrauma. Al momento si trova ricoverato, in prognosi riservata, presso l'ospedale 'Giuseppe Moscati' di Aversa.
Le sue condizioni sono gravi, tuttavia non è in pericolo di vita. Immediate le indagini da parte della locale stazione dei carabinieri.
Gli accertamenti eseguiti dai militari dell'Arma non hanno evidenziato elementi che lasciano presupporre altro genere di reato diverso dal tentativo di suicidio o dalla caduta accidentale.
Il 60enne era molto conosciuto in città e sui social in tanti hanno manifestato la propria preoccupazione. "E' una persona perbene - scrive un cittadino aversano su Facebook - Speriamo nell'aiuto del Signore affinchè non abbia subito grossi danni".
Sarno: addio a Susy, stroncata a 38 anni da un brutto male. Il marito: "Sei nel sorriso di nostro figlio. Ora sei libera"
SARNO. Un terribile lutto in Campania, l'ennesima giovane vita spezzata dal male del secolo. Si è spenta Susy Buonaiuto, giovane mamma di 38 anni di Sarno, dopo aver a lungo lottato contro un brutto male.
La tragedia di Susy Buonaiuto a Sarno
Susy lascia il marito Mario e un bimbo piccolo. La drammatica notizia è stata data dal portavoce del Comune Antonio Orza: “Non ci sono parole. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”.
Questta mattina alle 9 si sono tenuti i funerali alla chiesa di Sant’Alfredo a Sarno. Il marito Mario, come come riporta il giornale Il Mattino, ha scritto alcune profonde parole per la moglie.
“Ora sei libera amore mio. Libera dalle sofferenze, dai medici, da trasfusioni ed aghi. Anima bella, finalmente un po’ di pace per te. Danne anche un po’ a noi che restiamo. La morte ti ha reso bella. Finalmente ti vedo riposare. Senza dolori, senza pianti. Serena, quasi naturale”.
“Oggi se la donna più bella del mondo. Finalmente, amore mio, finalmente. Sarà strano dirlo ma sono contento perché so dove sei. Sei nell’aria che respiro, nel vento che mi accarezza, nella lacrima che mi bagna, nel sorriso di nostro figlio, nelle sue forti mani che mi abbracciano”.
Alla prematura morte di Susy si aggiunge quella di Ester, 30enne originaria di Nola che ha perso la vita improvvisamente. La sua morte sarebbe stata causata da un arresto cardiaco.
Leggi anche
Avellino, operaio di 40 anni folgorato mentre ripara un lampione. E' in gravi condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo